Guasto improvviso alla condotta del Medio Tirreno. Per permettere ai tecnici di intervenire, in località Montebello, a causa di una copiosa rottura della condotta determinata dalle avverse condizioni meteorologiche, sarà interrotto il flusso verso Civitavecchia dalla prima mattinata e fino al termine dei lavori. Per questo si potrebbero determinare dei disagi alle utenze della zona nord della città alimentate dall’impianto comunale Filtri d’Aurelia e più precisamente:
– Borgata Aurelia – Agricasa;
– Carcere Aurelia;
– Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino;
– La Scaglia ;
– Enel – Area Portuale – Zona Industriale;
– Cimitero Vecchio – Via Tarquinia – Carcere di Via Tarquinia;
– Via Amba Aradam e traverse;
– Centro Storico – Zona bassa della città;
– Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.
L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.
Le richieste del servizio di autobotte potranno essere effettuate al seguente recapito telefonico: 0766 542400 (Cisterna Montanucci).
