Dalle prime informazioni sarebbe una donna che non è stata ancora identificata la vittima dell’incidente ferroviario accorso questa mattina tra Maccarese e Torre in Pietra sulla FR5. Al momento non c’è alcun pronunciamento definitivo, ma tra le ipotesi dell’incidente si sta valutando quella del suicidio.
Nel frattempo è caos alla circolazione ferroviaria. Un treno è fermo alla stazione di Maccarese con oltre due ore di ritardo, mentre si susseguono cancellazioni alla stazione Termini.
Treni fermati a Ladispoli provenienti invece dalla parte nord della linea. Al momento è stato istituito un servizio sostitutivo, ma sarebbe al momento insufficiente.
Molte le persone infatti che si sono accalcate alla stazione di Maccarese e di Ladispoli. Passeggeri bloccati anche alla stazione di Civitavecchia.
Sul posto sta operando la Polfer di Roma e si attende il via libera dell’autorità giudiziaria per la ripresa della circolazione. Il rischio è che comunque si accumulino ulteriori ritardi in vista del rientro serale che scatta tra poche ore.
