Calci e pugni al padre: arrestato 19enne di Casal Palocco • Terzo Binario News

Calci e pugni al padre: arrestato 19enne di Casal Palocco

Mar 24, 2020 | Cronaca, Polizia, Roma

Calci e pugni al padre. Un 19enne con precedenti è stato arrestato a Casal Palocco. L’episodio è avvenuto nella mattinata di lunedì 23 marzo, quando gli agenti del Reparto Volanti, diretto da  Giuseppe Sangiovanni, si sono recati in via Monsignor Pini. Sul posto, i poliziotti hanno trovato il giovane a terra sopra il padre, mentre lo colpiva con violenza. Grazie anche all’ausilio di altre pattuglie giunte sul posto, il ragazzo, identificato per D.D.K., è stato bloccato e messo in sicurezza.

Il giovane, a bordo dell’autovettura del padre, era stato bloccato da quest’ultimo che aveva espresso la necessità di utilizzare il veicolo. A quel punto è scattata l’ira del ragazzo: dopo aver preteso del denaro dal padre,  ha iniziato a colpirlo con calci e pugni.

Dai racconti dei familiari e dai successivi accertamenti presso il commissariato di zona, si è potuto appurare che, in più occasioni, il D.D.K. era stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per le aggressioni nei confronti dei familiari. Il 19enen è stato accompagnato a Regina Coeli: dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.