Borghesiana, fugge all'alt a bordo di un'auto rubata • Terzo Binario News

Borghesiana, fugge all’alt a bordo di un’auto rubata

Mar 24, 2020 | Carabinieri, Cronaca

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 25enne romano, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e inosservanza dei provvedimenti emessi dall’Autorità.

L’uomo alla guida di una potente BMW, in via Condofuri, nel quartiere Borghesiana, si è sottratto all’alt imposto dai carabinieri, impegnati nei controlli alla circolazione stradale, cercando di fuggire. Dopo pochi metri l’uomo è stato raggiunto, bloccato e sottoposto ad un controllo approfondito.

Al termine delle operazioni, i militari hanno scoperto che il 25enne era in strada senza giustificato motivo e che il veicolo sul quale viaggiava, era oggetto di furto. L’arrestato è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.