Il ritorno a casa, dopo una giornata di lavoro. E scoprire che per l’ennesima volta, la sesta, la propria bicicletta “peraltro molto vecchia e malandata” è stata rubata. Questo il racconto di un lettore di Terzo Binario. L’episodio è avvenuto l’altra sera alla stazione ferroviaria, lato Cerreto.

“Credo di non essere stato l’unica vittima perché a terra ho visto molti lucchetti tranciati” ha continuato.

“Peccato, perché sarò costretto a prendere la mia auto per andare alla stazione con conseguente difficoltà nel parcheggiare”.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it