di Cristiana Vallarino
Allumiere ha ufficialmente inaugurato il calendario delle feste, sabato con la parata natalizia e l’accensione delle luminarie.
I bambini delle scuole di danza Dance World, New Dance Evolution Center, Centro Artistico balletto e Centro studi danza hanno vinto il freddo, supportati da maestre e mamme per le splendide coreografie, vestiti e decorazioni. Gli addobbi luminosi i sono accesi sulle note e canti del GGP. Poi il Palazzo Camerale ha ospitato Babbo Natale ed i suoi elfi che hanno fatto giocare i bambini mentre l’associazione Adamo distribuiva cioccolata calda e biscotti.

Il primo cittadino ringrazia quanti hanno partecipato e dà appuntamento al prossimo fine settimana, quando il Palazzo Camerale ospiterà ancora la casa di Babbo Natale e dalle 17 un’altra degustazione di prodotti a km 0, per una originale e sapida apericena. Per l’occasione ci potranno assaggiare anche i sapori dell’Etruria Meridionale.

L’organizzazione degli eventi è portata avanti dall’assessora Brunella Franceschini, i consiglieri Sante Superchi e Dania Trotti e il supporto di Enrico Fracassa, Manrico Brogi, Umberto Fracassa e Alfonso Superchi
