Acilia, degrado nel Parco della Madonnetta - Terzo Binario News

Zannola (Pd): “Bene comune indisponibile”

“Ho fatto una passeggiata all’interno del Parco delle Madonnetta ad Acilia. Settimana dopo settimana il degrado rimane l’unica certezza all’interno di quello che considero uno degli spazi verdi più belli di Roma Sud. Nessun atto vandalico può e deve essere tollerato. Come non è tollerabile la totale incapacità dell’attuale amministrazione di restituire quel bene comune ai cittadini”. Così Giovanni Zannola, consigliere capitolino del Partito democratico.

“Mi ricordo le passerelle di molti degli attuali consiglieri e assessori del #M5S che nel 2015 avevano la soluzione possibile – ha proseguito – qualcuno addirittura affermò che per risolvere il problema bastava ascoltare il cuore, incolpando i precedenti politici di essere incompetenti nella migliore delle ipotesi o collusi nella peggiore”.

“Sono passati ben cinque anni, 4 da quando Raggi governa Roma e cosa rimane di quelle parole? Le promesse mancate – ha terminato – la demagogia spicciola ma soprattutto il degrado, la rabbia e un magnifico bene comune indisponibile”.

Pubblicato lunedì, 29 Giugno 2020 @ 13:31:54     © RIPRODUZIONE RISERVATA