La falla che stamattina, alle prime ore del giorno, ha lasciato a secco molte zone di Cerenova sembrerebbe essersi aperta nelle vicinanze di quella dell’ultima volta, riparata non più di 2 settimane fa.
Diversi cittadini hanno segnalato il problema, che sta diventando fastidiosamente ricorrente, localizzata all’incrocio tra via dei Tirreni e via Suessola, in prossimità della riparazione effettuata da Acea ai primi di agosto.
In alcune case l’acqua comincia a tornare seppur con bassa pressione. Ci si attende nelle prossime ore che gli operatori di Acea riescano ad arginare il problema.
“C’è stato una rottura alla rete idrica di Cerenova- ha comunicato il sindaco Pascucci sulla sua pagina facebook- ACEA sta intervenendo ma ancora non sono noti i tempi di riparazione. Sicuramente nel corso della giornata odierna ci saranno problemi all’approvvigionamento idrico in tutta la frazione.”
10:00 Dalle notizie che arrivano dai cittadini, dopo l’intervento della squadra di Acea, l’acqua sembrerebbe tornata in diverse zone della frazione balneare.