Oriolo Romano sceglie un giovane: eletto Emanuele Rallo • Terzo Binario News

Oriolo Romano sceglie un giovane: eletto Emanuele Rallo

Giu 6, 2016 | Oriolo Romano, Politica

Emanuele Rallo nel passaggio di consegne con Graziella Lombi

Emanuele Rallo nel passaggio di consegne con Graziella Lombi

Con i favori del pronostico ad Oriolo Romano è stato eletto Emanuele Rallo, che succederà a Graziella Lombi. Rallo ha ottenuto la maggioranza relativa dei voti sfiorando il 51%. L’altra metà dei voti è stata divisa dagli altri tre contendenti: Torzi, Bucci e Gasperini.

“Una vittoria importantissima, costruita da tutta la squadra, con l’impegno di tutti i candidati, con lo sviluppo di una grande progettualità per il futuro di Oriolo” ha dichiarato a caldo Emanuele Rallo. ” Una campagna fatta sulle proposte – continua il neo sindaco – su un’idea di sviluppo della nostra comunità, con l’impegno di un grande gruppo che ha sostenuto i 12 candidati durante l’intenso periodo che abbiamo vissuto.
Un grande grazie a tutta Oriolo, e adesso si apra davvero la possibilità di lavorare insieme a livello di comprensorio, con Bassano e Canale, in una grande operazione coordinata sul nostro territorio”. Uno sguardo ampio quello del nuovo sindaco che già ipotizza sinergie tra piccoli comuni, una via irrinunciabile in tempi di difficili per le pubbliche amministrazioni.