Trovato il corpo senza vita di Mirko Nestola • Terzo Binario News

Trovato il corpo senza vita di Mirko Nestola

Gen 17, 2016 | Cerveteri, Cronaca, Manziana

mirko nestolaUn corpo privo di vita è stato rinvenuto in giornata nel bosco Macchia Grande di Manziana.

Ci sarebbero pochi dubbi sul fatto che il corpo sia quello di Mirko Nestola. Negli indumenti i documenti trovati non lascerebbero scampo. Si tratta del giovane trentenne di Cerveteri scomparso tra il 12 ed il 13 gennaio scorso.

Il giovane si sarebbe suicidato impiccandosi ad un albero.

La notizia del rinvenimento di un corpo era già arrivata intorno alle 15 di oggi pomeriggio, ma solo due ore dopo si è avuta la conferma dell’identità.

Mirko la notte prima della scomparsa non aveva dormito a casa sua, ma presso amici, forse a seguito di una discussione in famiglia.

La mattina all’alba l’amico di Mirko avrebbe scoperto che il giovane era uscito senza avvisare. Poco dopo la scoperta che si era allontanato proprio con la sua auto.

Da quel momento le uniche immagini che ritraggono Mirko sono a Manziana e provengono dalle telecamere di un forno nei pressi del bosco dove poi si sarebbe tolto la vita. Mirko esce dalla Lancia Delta, lascia probabilmente le chiavi nei pressi della ruota e si allontana a passo spedito.

Ora dal corpo si cercherà di capire se Mirko si è tolto la vita poco dopo aver lasciato la macchina, o se invece la morte è arrivata nelle ore successive. Un dubbio che resta legato ad un possibile avvistamento del giovane nel pomeriggio del 12 gennaio intorno alle ore 16:30.