Ladispoli, Comitato San Nicola: "Nella notte di San Lorenzo niente stelle, solo acqua marrone dai rubinetti" • Terzo Binario News

Ladispoli, Comitato San Nicola: “Nella notte di San Lorenzo niente stelle, solo acqua marrone dai rubinetti”

Ago 12, 2015 | Ladispoli

Una vista di Marina San Nicola

Una vista di Marina San Nicola

Riceviamo e pubblichiamo – Non sapremo mai cosa sia successo nella notte di San Lorenzo; un violento temporale ha impedito di vedere quanto stelle “ cadevano”.
E non sapremo mai cosa sia accaduto durante la stessa notte all’acquedotto di Marina di San Nicola.
Quello che invece sappiamo, con certezza, è che al risveglio molti consorziati hanno visto uscire dai rubinetti acqua sporca di un colore marroncino indefinibile.
Nessun avvertimento era stato fornito alla popolazione e nessuna comunicazione è seguita, da parte del Consorzio, per spiegare i motivi del disservizio.
Non sapremo mai se il Presidente Tondinelli abbia avuto per la testa il ronzìo dell’idea di chiedere scusa ai consorziati.
Presidente Tondinelli, se ancora non ci avesse pensato, glielo suggeriamo noi del Comitato San Nicola: Chieda scusa!

Comitato San Nicola

E questa sarebbe la nostra acqua potabile??? Xkè la ASL nn fa le analisi oggi invece di intervenire a chiamata??? Ma il SOVRANO del Consorzio la berrà quest’acqua altissima, purissima, limpidissima??? La realtà è che si continuano a fare lavori e collaudi al denitrificatore in gran silenzio e sulla pelle dei cittadini. È UNA VERGOGNA!!!! Ma ancor più vergognose sono le autorità che non intervengono x bloccare questo scempio nonostante le numerose denunce di molti Consorziati!

Posted by Claudio Falcioni on Lunedì 10 agosto 2015