Montalto di Castro, il sindaco Caci fra i delegati laziali per decidere i nuovi vertici Anci • Terzo Binario News

Montalto di Castro, il sindaco Caci fra i delegati laziali per decidere i nuovi vertici Anci

Ott 13, 2014 | Montalto di Castro, Politica

Il sindaco di Montalto di Castro, Sergio Caci

Il sindaco di Montalto di Castro, Sergio Caci

Durante l’assemblea precongressuale dell’Anci Lazio (Associazione nazionale comuni italiani) dello scorso 9 ottobre, il sindaco Sergio Caci è stato eletto fra i 31 delegati laziali che il prossimo 6 novembre, alla XVII assemblea congressuale che si terra a Milano, decideranno i nuovi vertici Anci o confermeranno l’attuale presidente Fassino.
«L’elezione del presidente dell’Anci – commenta Caci – è sempre un momento importante per i comuni italiani, sopratutto oggi. I sindaci sono infatti diventati un punto di riferimento anche per l’attività di governo e il contributo dell’Anci spesso è servito a cambiare il tiro su decisioni troppo penalizzanti per i cittadini.
Per me – conclude il sindaco – è un onore far parte dei delegati nazionali che andranno ad eleggere il nuovo presidente. Ricambierò la stima e la fiducia che i colleghi della Regione Lazio hanno riposto in me e li rappresenterò al meglio in tutte le fasi congressuali. Ringrazio il presidente Anci Lazio Fabio Fiorillo per la sua vicinanza».