All’interno di uno Sporting Club gremito di persone ieri sera il leader del Nuovo centro destra Angelino Alfano ha dato tutto il suo sostegno alla candidatura a sindaco di Massimiliano Grasso: “Siamo qui oggi, per sperare tutti insieme in questo nuovo Sindaco, e che verrà eletto al suo esordio elettorale proprio con il Nuovo Centro Destra”.
“Siamo consapevoli” prosegue il leader Ncd “ dell’importanza di Civitavecchia non solo a livello regionale, ma nazionale. Questa città diventerà in luogo strategico se avrà un Sindaco come lui, con una visione manageriale ed aperta, capace di sfruttare quella leva importante che è il porto per portarlo anche ai massimi livelli europei”.
Per il candidato sindaco Massimiliano Grasso “nessuno credeva in questa scommessa all’inizio”, “siamo stati gli ultimi a presentarci, ma ora più che mai siamo convinti che saremo i primi a tagliare il traguardo”. “In questa competizione” prosegue “ noi ci stiamo mettendo la faccia, a differenza di chi non la mostra nemmeno nei manifesti”. “Andremo avanti senza rispondere alle provocazioni di nessuno e, parleremo solo con il programma ed i nostri progetti”.
“Inoltre” conclude Massimiliano Grasso “mentre c’è chi millanta amicizie con il presidente del Consiglio, c’è chi con i fatti porta Angelino Alfano a Civitavecchia”. “Siamo noi, l’alternativa alla vecchia politica e all’anti politica”.