L’amministrazione comunale informa che è stato emanato l’avviso pubblico finalizzato alla concessione temporanea, per la stagione sportiva 2025-2026, degli spazi situati all’interno dell’immobile comunale denominato Palazzetto dello Sport “A. Sorbo”, con esclusione della palestra attigua al campo da gioco centrale che, compatibilmente con la sua natura e dimensioni, è destinata preferibilmente alla promozione e sviluppo delle discipline inerenti la scherma, con particolare attenzione all’attività paralimpica.
Il periodo di concessione è quello compreso tra il mese di novembre 2025 e fino al 30 giugno 2026, nei giorni infrasettimanali dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie della mattina (dalle ore 8:00 alle ore 14:00) e del pomeriggio (dalle ore 14:00 alle ore 23:00).
Come indicato nell’avviso, le domande dovranno pervenire tramite consegna a mano al Protocollo del Comune di Ladispoli – Piazza Falcone, 1 – 00055 Ladispoli, oppure potranno essere inviate via PEC all’indirizzo comunediladispoli@certificazioneposta.it,
Il consigliere e delegato ai rapporti con federazioni e enti sportivi Stefano Fierli ringraziando importante lavoro svolto dall’ufficio sport, ricorda che Il termine ultimo per effettuare la domanda è stato fissato al giorno 14 novembre 2025 entro le ore 12:00.
E aggiunge: un altro importante punto di partenza quello dell’emanazione del bando per un migliore e paritario utilizzo della casa dello sport della città il PalaSorbo.
Di seguito si forniscono i link per scaricare l’avviso pubblico:
