Dopo l’incidente di qualche settimana fa in cui una donna è stata investita sulle strisce in via Settevene Palo
Dopo l’incidente di qualche settimana fa, in cui una donna è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali di via Settevene Palo (QUI), a Ladispoli alcuni cittadini manifestano le loro preoccupazioni per il buio che avvolge alcune strade principali della cittadina.
Buio certo e velocità eccessiva, l’altro aspetto per cui gli abitanti esprimono il loor malessere.
“La situazione delle strade di Ladispoli è stata denunciata più volte: la pericolosità dovuta alla velocità e il buio in certi tratti sia per chi guida che per chi attraversa sono micidiali.
Questa è la situazione vicino al ponte di via Roma… un incrocio totalmente al buio in un tratto molto trafficato del centro”.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it