Doppietta di Trappolini, si rirenderà probabilmente a metà ottobre
Per cause di forza maggiore, la Futsal Civitavecchia non è riuscita a terminare la prima giornata di campionato contro La Pisana.
Infatti la gara è stata interrotta poco prima dello scadere del primo tempo a causa del nubifragio abbattutosi sull’Ivan Lottatori della cittadina portuale.
E dire che i nerazzurri stavano pure andando bene, visto il vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta messa a segno da Cristian Trappolini.
Primo centro trovato con una conclusione perentoria mentre il raddoppio è arrivato direttamente da tiro franco. Il sintetico di Borgata Aurelia inizialmente ha retto poi la quantità d’acqua è stata troppa per essere smaltita e si è resa indispensabile l’interruzione. Un peccato per il quintetto di Umberto Di Maio che stava giocando bene. L’unico aspetto positivo è che la partita riprenderà da dove è stata sospesa, sicuramente in un turno infrasettimanale e probabilmente intorno alla metà di ottobre.
Sabato trasferta di distanza breve, visto che la Futsal Civitavecchia sarà impegnata a Cerveteri contro il Valcanneto, che all’esordio stagionale ha impattato 2-2 a Monteverde contro la Cccp 1987.