"Campagna elettorale per Grando in uno spazio pubblico di Ladispoli" • Terzo Binario News

“Campagna elettorale per Grando in uno spazio pubblico di Ladispoli”

Set 17, 2022 | Ladispoli, Politica

Un Nuovo Inizio: “Nell’ex parco di viale Europa le bandiere di Fdi, area tolta a ragazzi e famiglie”

“È campagna elettorale e ogni mezzo vale? Evidentemente sì per l’Amministrazione Grando e nell’ “ex” parco pubblico di viale Europa spunta una bandiera di Fratelli d’Italia.

bandiere fdi parco ladispoli (2)

Dove un tempo i bambini giocavano gratis e dove i ragazzi si allenavano a rugby, ora reti e cancelli rubano lo spazio alle famiglie e lo regalano (per 3mila euro l’anno) al profitto di imprenditori evidentemente politicamente orientati “dalla parte giusta”.

Un parco pubblico privatizzato (senza offrire alcun servizio alla collettività), sottratto alla pubblica frequentazione, in una delle zone residenziali con meno servizi della città, diventa luogo di propaganda elettorale. Oltre il danno, anche la beffa.

Su quelle reti, che poco tempo fa neanche c’erano, lì presenti non per proteggere il giardino da atti vandalici come si è voluto far credere, ma per proteggere uno spazio ormai a tutti gli effetti privato, oggi sventolano le bandiere dei partiti politici che sostengono la compagine Grando.

Una roccaforte politica in un parco pubblico dei cittadini, soprattutto di quelli più giovani cui andrebbe insegnata la politeia e la cultura dei beni comuni prima che la contesa elettorale”.

Ladispoli – Un nuovo inizio