Per il Jova Beach rilasciati 210 pass di accesso alla Frazione per i residenti di Campo di Mare • Terzo Binario News

Per il Jova Beach rilasciati 210 pass di accesso alla Frazione per i residenti di Campo di Mare

Lug 12, 2022 | Cerveteri, Comune, Cronaca, Politica

Il pass consentirà a titolari di immobile, residenti e gestori di attività commerciali di poter raggiungere l’area parcheggio

Sono 210 i permessi che il Comando di Polizia Locale di Cerveteri ha già rilasciato ai cittadini di Campo di Mare in vista del Jova Beach Party di sabato 23 e domenica 24 luglio.

Il permesso, sarà concesso ai soli titolari di immobile, inquilini e titolari di esercizi commerciali siti nel perimetro della Frazione balneare e servirà loro, nei due soli giorni del concerto, per raggiungere l’area parcheggio che è stata individuata all’interno di Campo di Mare.

Per avere il pass, necessario portare con se una documentazione che attesti la residenza o proprietà di immobile o attività commerciale a Campo di Mare (contratto d’affitto, bolletta, titolo di proprietà etc.)

C’è ancora tempo per ritirare il pass, riferisce la Locale di Cerveteri, fino a venerdì 22 luglio.

Sarà possibile ritirarlo sia presso il Comando di Polizia Locale di Via Friuli n.7, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30, che nella giornata di sabato 16 luglio presso il Bar da Franco, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Il Comando di Polizia Locale di Cerveteri rende noto infine che per ogni informazione è possibile recarsi sia al Comando che chiamare il numero 069942586.