Una duegiorni all’insegna dello sport, dell’allegria e della vita all’aria aperta è quella che è stata vissuta appieno dagli oltre 400 alunni della scuola Primaria ”Don Milani” di Civitavecchia diretta dalla preside Vincenza La Rosa.
Dopo 2 anni di fermo per il covid, il 6 e 7 giugno gli alunni della scuola Primaria cittadina, coordinati dall’eclettica ed effervescente docente Catia Galatolo, hanno goduto di due giorni di sport, di giochi e di momenti felici insieme e senza paura grazie alla riuscita manifestazione dei ”Giochi Sportivi”.

A supportare la scuola l’associazione Atletica Tirrena Civitavecchia coi presidenti Olimpia Santoro ed Ermanno Muneroni che, oltre ad aver ospitato nella loro bellissima e attrezzata struttura gli alunni, hanno anche supportato le docenti durante tutto il percorso le altre realtà coinvolte sono state l’Asd Volley AC Academy Civitavecchia con il professor Giuseppe Ruggero e il Progetto CONI Scuola ”Attiva kids” con l’insegnante Barbara D’Agostino.

La duegiorni è stata particolarmente gradita dagli alunni e dalle loro famiglie. Soddisfazione è stata espressa dalla referente del progetto Catia Galatolo: “Tutto si è svolto alla perfezione e vedere tutti i bambini così felici non ha prezzo. Ringrazio di cuore Olimpia Santoro ed Ermanno Muneroni, i docenti Giuseppe Ruggero e Barbara D’Agostino, l’Asd Volley AC Academy e il CONI. Un grazie speciale va poi a tutte le mie colleghe. Arrivederci al prossimo anno”.