Nominati ieri i direttori generali delle ASL della Regione Lazio. Per la ASL Roma F confermato Quintavalle che era stato precedentemente nominato commissario. Di seguito il messaggio di congratulazioni inviate al neo direttore da parte dell’ex sindaco di Civitavecchia Pietro Tidei.
“Voglio sinceramente congratularmi per la nomina di Giuseppe Quintavalle al vertice della ASL.
Si tratta di un riconoscimento che premia dedizione e professionalità in un momento particolare per la sanità del Lazio costretta ad agire in regime di scarsità di risorse.
Malgrado il quadro generale recessivo, Quintavalle ha saputo puntare sulle eccellenze presenti, ma anche adoperarsi per mantenere elevato lo standard dei livelli di servizio offerti alla popolazione.
Una nomina ancor più prestigiosa considerato che questa volta la Regione ha adottato criteri altamente selettivi, applicati su oltre cento candidati, criteri che riguardavano il percorso formativo, l’ esperienza professionale e la gestione delle risorse prendendo in considerazione master, formazione all’estero le esperienze maturate nell’ultimo decennio, le dinamiche di carriera la varietà dei contesti aziendali nei quali si è operato.
Quindi di nuovo i più vivi complimenti al dottor Quintavalle.”
Pietro Tidei

