Cade in casa, anziana salvata da fattorino e pompieri di Civitavecchia • Terzo Binario News

Cade in casa, anziana salvata da fattorino e pompieri di Civitavecchia

Lug 13, 2021 | Civitavecchia, Cronaca, Vigili del Fuoco

Per i Vigili del Fuoco anche un albero pericolante

Mattina movimentata per gli uomini della Bonifazi. Alle ore 9.45 si sono portati per soccorso a persona in Civitavecchia via Matteotti 23.

vvf vigili fuoco pompieri civitavecchia albero pericolante autoscala (1)

Un’anziana signora caduta in casa non riusciva più a sollevarsi ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

A dare l’allarme ci ha pensato il fattorino che doveva recapitare alla donna dei pacchi.

I Vvf hanno raggiunto l’appartamento al quinto piano con l’ausilio della AS17 visto che la porta d’ingresso era chiusa a chiave. Una volta raggiunta la donna l’hanno affidata alle cure del personale sanitario.

Gli interventi proseguiranno per il resto della giornata. Verso le ore 12 i Vigili del fuoco di Civitavecchia si sono recati in via Flavioni angolo via Saragat, Civitavecchia, per 2 alberi di alto fusto che minacciavano di cadere. Sul posto è stato necessario l’intervento della AS17 visto le dimensioni degli alberi cosi da ultimare l’abbattimento.

La polizia locale giunta sul posto ha dovuto occuparsi della viabilità.