Zito: "I Democratici di Cerveteri ci ringrazino. A Ladispoli con il Pd la Tares è più alta della nostra" • Terzo Binario News

Zito: “I Democratici di Cerveteri ci ringrazino. A Ladispoli con il Pd la Tares è più alta della nostra”

Ott 18, 2013 | Cerveteri, Ladispoli, Politica

redditi_modello_unicoNei mesi scorsi  l’aumento della Tares aveva incendiato gli animi nel Comune di Cerveteri. Molte erano state le critiche soprattutto da parte dei militanti del PD che per l’occasione aveva messo in piedi nel mese di agosto una vera e propria campagna contro l’Amministrazione con tanto di banchetti in piazza e raccolta di firme.

Ora che anche nella vicina Ladispoli stanno arrivando gli avvisi di pagamento ai cittadini Giuseppe Zito, vicesindaco del Comune di Cerveteri, vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe e sul proprio profilo facebook dichiara che a differenza di quello che molti sostenevano a Cerveteri “dai primi dati che mi arrivano sembra che ci sia una maggiorazione del 20% rispetto a Cerveteri per le utenze domestiche. Con la differenza che dovrà essere pagata in due rate a ottobre e novembre”.

E per essere chiaro conclude affermando che “coloro che nel PD di Cerveteri inveivano contro di noi mi piacerebbe che oggi rivedessero le loro posizione e ci ringraziassero per aver regolamentato in tempo record il tributo cercando di limitare il più possibile i danni prodotti con l’assenso dei loro parlamentari e dei governi da loro sostenuti”.

Vedremo come risponderà il Pd di Ladispoli a questa provocazione.