Tutti i candidati ammessi alla prova preselettiva per la copertura nel triennio 2020/2022 di 4 posti di assistenti sociali a tempo determinato sono convocati il 16 luglio alle ore 8.30 presso la Sala Salsedine in via della Scafa 143 a Isola sacra. Questo quanto riferito in una nota dall’Amministrazione comunale di Fiumicino.
“La procedura selettiva si svolgerà in modo tale da garantire il rispetto delle misure, anche di distanziamento sociale, stabilite per contrastare la diffusione del Covid-19.
In particolare ogni candidato dovrà essere in possesso di:
– idoneo documento di riconoscimento in corso di validità
– D.P.I., ovvero mascherina facciale.
Nei punti di ingresso si procederà, mediante l’utilizzo di termo scanner, e nel rispetto delle disposizioni di legge sulla privacy, a misurare la temperatura corporea e se quest’ultima dovesse risultare superiore a 37,5° il candidato non potrà accedere nei locali e non potrà sostenere la prova.
Prima dell’accesso nella sala di svolgimento della prova i candidati dovranno comunque procedere all’igienizzazione delle mani e a tal fine saranno collocati all’ingresso degli appositi gel disinfettanti”.
