Coronavirus, dieci nuovi positivi a Roma: altrettanti in provincia • Terzo Binario News

Coronavirus, dieci nuovi positivi a Roma: altrettanti in provincia

Mag 19, 2020 | Cronaca, Sanità

Sono dieci i nuovi positivi Covid19 a Roma, stesso numero in provincia. Questi i dati emersi martedì 19 maggio. Due decessi nella Asl Roma 2 e nella Asl Roma 3, un morto nella Asl Roma 5 e tre nella Asl Roma 6.

Il dettaglio

Asl Roma 1: sette nuovi casi positivi. Trentasei persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti. 

Asl Roma 2: non si registrano nuovi casi positivi. Due i decessi: un uomo di 95 anni e una donna di 89 anni, entrambi provenienti dalla RSA San Raffaele di Rocca di Papa con gravi patologie pregresse. Nove persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Sono 728 i test di sierologia eseguiti sui farmacisti: solo un positivo a test sierologico e a test molecolare per tampone. 

Asl Roma 3: tre nuovi casi positivi. Due i decessi: un uomo di 82 anni e una donna di 94 anni, entrambi con patologie pregresse. Ventuno persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti 

Asl Roma 4: un nuovo caso positivo. Trentaquattro persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.

Asl Roma 5: quattro nuovi casi positivi. Deceduto un uomo di 84 anni con patologie precedenti. 13 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.

Asl Roma 6: 5 nuovi casi positivi. Tre i decessi: sono donne di 81, 81 proveniente dalla RSA San Raffaele di Montecompatri e 96 anni proveniente dalla RSA San Raffaele di Rocca di Papa, tutte con precedenti patologie. Sono 53 le persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.