Coronavirus, Montino esulta: “A Fiumicino sempre meno contagiati ma l’attenzione è ancora alta” • Terzo Binario News

Coronavirus, Montino esulta: “A Fiumicino sempre meno contagiati ma l’attenzione è ancora alta”

Mag 16, 2020 | Fiumicino, Sanità

Il sindaco parla degli ultimi numeri forniti dalla Asl RM3: “Tra i residenti i positivi sono 13, con 26 persone in sorveglianza attiva”

Esterino Montino esulta nel riferire i numeri forniti dalla Asl RM3 sul coronavirus: “Anche oggi i numeri sono buoni e continuano a scendere – dice il sindaco di Fiumicino – Secondo quanto ci riferiscono le autorità sanitarie, infatti, sono 13 le persone positive tra i residenti, mentre sono 26 quelle in sorveglianza attiva”.

“Continua il trend in discesa – aggiunge Montino – sebbene lentamente ed è un buon segnale. Questo significa che dobbiamo continuare a tenere alta l’attenzione e a seguire scrupolosamente le regole sanitarie”.

Il sindaco, infine, tiene a spendere qualche parola riguardo la libertà dei suoi cittadini: “Da lunedì si potrà tornare a passeggiare o a fare sport individuali sulle spiagge. Raccomando a tutte e a tutti massima prudenza e buon senso: possiamo goderci il nostro mare in tutta sicurezza, per noi e per gli altri”, conclude Montino.