Europee, appello della Fantozzi • Terzo Binario News

Europee, appello della Fantozzi

Mag 9, 2019 | Politica, Santa Marinella

“Amici e Cittadini,

con l’avvicinarsi delle elezioni Europee del 26 Maggio mi sembra doveroso ringraziarvi per l’incoraggiamento e il consenso ricevuto in questi quasi dieci mesi di opposizione all’amministrazione Tidei, senza mai indietreggiare di un passo e senza un consigliere di minoranza eletto nelle nostre fila a presiedere il consiglio comunale. Vi sono particolarmente grata per le testimonianze di affetto e di consenso sui social e per quelle manifestatemi negli incontri giornalieri, sinonimo di un riconoscimento politico fatto con caparbietà e passione, all’insegna della giustizia sociale e nell’interesse di tutti i cittadini.

Dalle battaglie sulla sicurezza a quelle sul verde , dalle politiche sociali al bilancio , senza tralasciare mai il turismo , il Circolo Pyrgi FdI Santa Marinella, che mi onoro di coordinare ha sempre messo il cittadino al centro del problema, combattendo con una politica spoglia di idee e di iniziative, dove l’unica giustificazione , è chiamata dissesto e voto di scambio! Conoscevamo bene le problematiche economiche della Perla durante la campagna elettorale per le amministrative, eppure il nostro Sindaco se ne è guardato bene dal sollevare tutti i problemi che solleva adesso , promettendo addirittura grandi opere , rinascita ed integrazione economica e turistica.

Che la crisi economica abbia creato uno stato debitorio in molti comuni d’Italia va riconosciuto, così come una più oculata gestione poteva essere fatta in passato. Da qui all’immobilismo totale dopo quasi dieci mesi di governo con relativo impoverimento delle classi sociali deboli, l’aumento delle tasse e la riduzione dei servizi beh, ce ne passa!

Oggi veniamo chiamati ad un compito importante in vista di queste Europee 2019, che condizionerà anche il futuro delle elezioni amministrative che ci saranno. Decidere se riprenderci la nostra Identità Nazionale senza imposizioni da Francia e Germania o rimanere a subire i loro interessi speculativi!

Decidere se avere rappresentanti seri e preparati che possano indirizzarci quei famosi finanziamenti europei che ci spettano di diritto per risollevare l’economia facendola ripartire proprio dagli Enti Locali e dai Comuni in dissesto o continuare ad indebitarci con prestiti dalla Banca Centrale Europea!

Il Made in Italy rappresenta la nostra linfa vitale! Noi siamo il Bel Paese conosciuto in tutto il mondo! Il nostro Turismo rappresenta buona parte della nostra economia!

L’Italia può e deve fare la differenza all’interno della Comunità Europea, per il nostro credo, per i nostri figli e per la nostra storia. Riprendiamoci la dignità smarrita e i nostri interessi che sono stati alienati dai precedenti governi dei Signori della Sinistra!

Per le Elezioni Europee 2019 vota la forza Sovranista e Conservatrice!

Vota Fratelli d’Italia!

Insieme Osiamo! Insieme Possiamo!

Ilaria Fantozzi