Civitavecchia, alle 17 si presenta il candidato del centrosinistra Carlo Tarantino • Terzo Binario News

Civitavecchia, alle 17 si presenta il candidato del centrosinistra Carlo Tarantino

Mar 16, 2019 | Civitavecchia, Politica

Oggi alle 17.00 presso l’aula Pucci, Carlo Tarantino si presenta per la prima volta ai cittadini all’aula Pucci. “Carlo è un medico, un professionista affermato, un esponente di rilievo della migliore società civile di Civitavecchia.

Quella che si impegna nel sociale e nell’aiuto a chi vive grandi difficoltà. È anche il “ front man” di un gruppo di persone che vengono da esperienze diverse, da partiti, da associazioni, da realtà del volontariato, leader di uno schieramento ampio e moderno. Civitavecchia ha bisogno di rialzare la testa, dopo le esperienze fallimentari di governo dei cinque stelle e del centro destra, che hanno dato davvero cattiva prova di se negli ultimi vent’anni. Venite ad ascoltarlo ed a confrontarvi con le sue idee. Noi ci saremo, come sempre dalla stessa parte” dicono i dem Jenny Crisostomi e
Alessio Gatti.

Intervista il medico la sua carissima amica Rita Capobianco, attrice-autrice di origine civitavecchiese, ormai conosciuta in tutta Italia per il suo monologo portato nei più conosciuti teatri nazionali sulla sindrome di Arnold Chiari 1, di cui l’attrice stessa è affetta. Sarà una conversazione rivolta soprattutto ai bisogni e ai diritti delle persone, protagoniste indiscusse del suo piano di lavoro. “Penso allo sviluppo di Civitavecchia – dichiara Carlo Tarantino – mettendo al centro il lavoro, la solidarietà e l’ambiente. Soprattutto mi impegnerò ad affrontare l’argomento dei giovani civitavecchiesi che sono la risorsa e il futuro di questa città. Vi aspetto quindi oggi pomeriggio presso l’aula Pucci per farvi conoscere il mio progetto nel quale i principali coinvolti siete voi”.