Civitavecchia, il calendario 2019 Unicef con la Polizia di Stato • Terzo Binario News

Civitavecchia, il calendario 2019 Unicef con la Polizia di Stato

Lug 19, 2018 | Civitavecchia, Unicef

Al via le prenotazioni del Calendario benefico  della Polizia di Stato il cui ricavato, anche quest’anno,  sarà devoluto all’UNICEF per i programmi e progetti a favore dell’infanzia nel mondo.

Il calendario 2019 sarà illustrato da 12 fumettisti professionisti che,  con i loro disegni  rappresenteranno l’importante attività quotidiana della Polizia di Stato.

Il costo è invariato, 6 eu  da tavolo e, 8 eu da parete. Si potrà acquistare entro il 24 settembre 2019  attraverso la consueta modalità: versamento su c/c postale n.  745000 intestato a  UNICEF ITALIA con la causale:  Calendario Polizia di Stato 2019 –progetto UNICEF “ YEMEN”.

https://www.unicef.it/doc/8420/yemen-pace-unica-strada.htm

 

La ricevuta dovrà essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura  di appartenenza.

La partnerhip  Polizia di Stato – UNICEF è iniziata  nel 2002 .

L’UNICEF ITALIA donerà una quota del ricavato delle vendite del calendario benefico  al Fondo assistenza per il personale della Polizia di Stato.