Riceviamo e pubblichiamo – “Dopo una profonda analisi del panorama politico della nostra Città e a seguito di un razionale confronto con il gruppo di “Cuori Ladispolani”, ho deciso di dare il mio sostegno alla candidatura a Sindaco di Alessandro Grando.
La scelta di mettermi in gioco e sostenere Alessandro a futuro primo cittadino è stata maturata al seguito dell’esperienza fatta in questi anni tra i banchi del Consiglio Comunale Giovani. Un’esperienza che mi ha dato modo di riscontrare il grande disinteresse della politica locale verso noi giovani che, a onor del vero, rappresentiamo il futuro di questo territorio.
Sono fermamente convinta che la nostra città abbia bisogno di una persona giovane, rigorosa ma soprattutto capace, e in Alessandro vedo l’unica figura politica in grado di incarnare queste caratteristiche.
Ladispoli dal punto di vista culturale, formativo e ricreativo deve poter garantire anche a noi giovani opportunità e servizi all’altezza dei suoi numeri. Attuare un programma che sia figlio di scelte condivise e che sia in grado di soddisfare le necessità reali della comunità è possibile, ed è per questo che intendo partecipare in prima persona a questo progetto”.
Letizia Guggino
