Ponte di Nona, non si rassegnava alla fine della loro storia: 51enne romano fredda la moglie in un bar • Terzo Binario News
WCENTER 0TQECAWBKM Davide Fracassi Ag.Toiati Omicidio Lunghezza Davide Fracassi/Ag.Toiati

WCENTER 0TQECAWBKM Davide Fracassi Ag.Toiati Omicidio Lunghezza Davide Fracassi/Ag.Toiati

Ennesimo femminicidio questa volta in un bar nella periferia est della capitale.
Angelo Nuccetelli ha ucciso la moglie Assunta Finizio, di 51 anni con un colpo di pistola. L’omicidio è avvenuto in un bar di via di Lunghezza, Ponte di Nona, intorno alle 19,30 di ieri sera. Dopo aver sentito i colpi di pistola, i passanti hanno dato l’allarme.

Secondo la ricostruzione effettuata dalla Squadra mobile di Roma che indaga sull’omicidio, la vittima era dentro al bar quando è stata raggiunta da quattro proiettili, ad una mano, all’addome e al petto.
L’omicida, già conosciuto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti, non riusciva a rassegnarsi alla fine della loro storia d’amore. Nuccetelli era pronto a riallacciare i rapporti con l’ex moglie, ma lei era ormai convinta e irremovibile. L’ha seguita nel bar e l’ha freddata davanti agli occhi increduli di clienti e passanti, ancora sotto choc. I conoscenti hanno raccontato che la coppia abitava in zona, che la donna era una cliente abituale del bar e che tra i due erano frequenti i litigi.
Secondo i testimoni presenti sul posto, il 51enne, dopo l’omicidio, avrebbe tentato la fuga sbarazzandosi dell’arma in una stradina limitrofa. La polizia è stata prontamente allertata dai passanti e dai clienti del bar. Gli agenti sono intervenuti e hanno fermato l’uomo e lo hanno portato in questura dove avrebbe ammesso le proprie responsabilità.

 

Pubblicato giovedì, 21 Aprile 2016 @ 07:42:50     © RIPRODUZIONE RISERVATA