Sono trascorsi esattamente vent’anni dalla morte di Valentina Angelucci, giovane e bellissima ragazza di Cerveteri, scomparsa il 9 luglio del 2004 a seguito di un incidente stradale.
In città sono ancora tanti i messaggi dedicati alla ragazza, mai dimenticata dai suoi amici storici e ovviamente da tutti coloro che le hanno voluto bene.
Per tanti anni, l’estate di Cerveteri fu aperta dalla rassegna dei saggi di danza dedicati proprio alla memoria di Valentina Angelucci e oggi, a vent’anni dalla sua scomparsa, sul muretto di Via Antonio Ricci, luogo di ritrovo della comitiva di Valentina, appare uno striscione proprio dedicato alla sua memoria.

Sui social tanti i messaggi per ricordare la giovane:
“Le parole non servono e lo sai bene, ci hai insegnato ad avere quel sorriso ogni volta che il pensiero vola a te…quel sorriso e quella risata che e’ dentro ogni cuore di chi ti ha amato veramente e ancora lo fa. Da sempre e per sempre incisa nel cuore”
“Non dimentico quel giorno ma Soprattutto non dimentico il tuo sorriso”
“Il tuo sorriso la tua bellezza, semplicità, riecheggiano nel tempo”.
“Ti ho vista crescere: da uno scricciolo tutto pepe alla meravigliosa donna che sei diventata; di una dolcezza e solarità rare. Vale, sei un ricordo prezioso che terrò sempre con me”
“Già sono passati 20 anni, mi ricordo bene che bella ragazza solare eri i ricordi in palestra che seguivo le tue lezioni”

