Divertimento, risate, amicizia e svago nella serata organizzata dal Rione all’Oratorio San Michele Arcangelo
È stata una serata di divertimento, di risate, di amicizia, svago e intrattenimento. Si è svolta sabato 16 luglio all’interno dell’Oratorio San Michele Arcangelo in Piazza Giacinto Bruzzesi, nella parte più alta di Cerveteri, la sesta edizione di Quizzami, il mega Quiz a squadre organizzato dal Rione Casaccia Vignola che ogni edizione coinvolge famiglie e gruppi di amici in una avvincente gara.
Tra domande di cultura generale, sequenze numeriche, video, foto e “prove fisiche”, la serata si è svolta all’insegna dell’allegria. Una allegria accompagnata da una piacevolissima cena preparata dai tanti volontari e volontarie del Rione Casaccia insieme allo staff dell’Oratorio San Michele Arcangelo.
Soddisfazione è espressa dallo Staff del Rione Casaccia, che ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione dell’evento e tutte le squadre partecipanti.
Per la cronaca, la gara è stata vinta dalla squadra composta dagli appartenenti dell’Amministrazione comunale di Cerveteri, composta dal Sindaco Elena Gubetti, dall’ex Sindaco Alessio Pascucci e da diversi esponenti della Giunta e del Consiglio comunale. Il premio spettante ai vincitori, un voucher viaggio, l’Amministrazione comunale ha deciso di restituirlo al Rione, che poi lo ha donato alla squadra seconda classificata.
