Giovedì 9 maggio alle ore 17:00 un suggestivo spettacolo di teatro d’ombre e d’attore per tutti a partire da 1 anno vi attende presso Sala Ruspoli.
Nell’atmosfera magica di SPHERA, piccola tenda da circo, un flusso di ombre, luci e colori trascinerà gli spettatori in un viaggio divertente e suggestivo.
Il candido igloo, spazio surreale che divide l’interno dall’esterno, sarà lo schermo sul quale immagini e suoni si rincorrono, evocando ricordi e suscitando emozioni.
Il Mondo ci svelerà una dopo l’altra le sue meraviglie: la bellezza unica di un fiore che nasce, il volo leggero di un aquilone, il fuoco che fa sollevare una mongolfiera, le magnifiche creature che abitano gli abissi.
Quando poi la notte porterà via la luce del giorno non c’è da aver paura, perché il mondo è sempre lo stesso: è solo il buio che si diverte a cambiare le cose!
All’interno di Sphera, sorta di grembo materno, inizieremo a percepire il mondo esterno che ben presto ci attrarrà con forme e colori meravigliosi, finché non usciremo fuori per andare alla sua scoperta!
Un’esperienza irripetibile che non pone freni alla fantasia. Da vivere insieme genitori e figli!
Una produzione “Teatro di Carta” finanziato dal Cepell nell’ambito del progetto “Baci di Cultura”
Ingresso gratuito
Per info e prenotazioni telefonare al numero 069943285.