Sotterrano telai d'auto rubate: arrestati • Terzo Binario News

Sotterrano telai d’auto rubate: arrestati

Ago 31, 2024 | Carabinieri, Cronaca, Roma

I Carabinieri della Stazione di Rocca Priora hanno arrestato due cittadini italiani – un 59enne e un 67enne, entrambi con precedenti – gravemente indiziati del reato di riciclaggio.

Lo scorso pomeriggio, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, transitando in via Tuscolana km 32, i Carabinieri hanno sorpreso i due all’interno di un terreno mentre eseguivano operazioni di scavamento, mediante una ruspa, di una buca finalizzata al sotterramento di 4 telai completi di auto, risultate provento furto.

I Carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione all’interno di un capannone, ubicato nei pressi, nella disponibilità degli indagati, rinvenendo numerose parti di autovetture smontate e prive di matricola, poste sotto sequestro e affidate ad un deposito, in attesa di ulteriori accertamenti.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa dell’udienza convalida.