Si è spento il padre del vescovo, domani in Cattedrale il funerale • Terzo Binario News

Si è spento il padre del vescovo, domani in Cattedrale il funerale

Mar 29, 2022 | Civitavecchia, Ladispoli

A monsignor Ruzza le condoglianze dei Comuni di Civitavecchia e Ladispoli, del gruppo “Il Volontariato promuove la vita” e Telethon

Si è spento Arnaldo Ruzza, padre del Vescovo della Diocesi di Porto e Santa Rufina, monsignor Gianrico Ruzza. Le esequie si celebreranno domani mattina, 30 marzo, alle ore 11 presso la Chiesa Cattedrale di San Francesco d’Assisi a Civitavecchia.

Dalle amministrazioni comprese nel territorio della Diocesi e da molte realtà del comprensorio sono giunte le condoglianze.

“L’amministrazione comunale esprime sentite condoglianze al vescovo alla sua famiglia per la scomparsa dell’amato padre Arnaldo” si legge del Comune di Ladispoli.

“Sono vicino a S.E.R. monsignor Ruzza per la dipartita del caro padre, salito al Cielo – ha dichiarato il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco – ed esprimo al nostro vescovo e alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutta l’Amministrazione comunale”.

!Apprendiamo la notizia che l’amato padre di S.Eccellenza Reverendissima Mons.Gianrico Ruzza è tornato alla  casa  del  Signore. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza e ci stringiamo al nostro Vescovo” firmato le associazioni  del gruppo Il Volontariato promuove la Vita.

Infine da Anna Battaglini, coordinatore Lazio Nord Telethon, il seguqnte messaggio: “Dopo aver manifestato privatamente  al Vescovo tutta la mia vicinanza, ribadisco  i miei sentimenti di grande cordoglio a Sua Eccellenza Rev.ma Mons.Ruzza per la scomparsa dell’amato padre. Mi stringo al nostro Vescovo con un abbraccio forte, forte”.