Sabrina Fioravanti è la presidentessa della Us Ladispoli • Terzo Binario News

Rivoluzione “rosablù”: chi entra e chi esce

La società Ladispoli Calcio con il presente comunicato dichiara che è stato ratificato il passaggio delle quote societarie da Umberto Paris a Sabrina Fioravanti che diventa così la nuova proprietaria della società sportiva.

us ladispoli fioravanti

La neo presidentessa, prima donna al vertice nella storia rossoblu, ha dichiarato “sono profondamente emozionata per questa giornata storica per me e per tutta la mia famiglia, è un sogno prendere il timone della squadra che rappresenta la nostra città e quello che posso dire, continua Sabrina Fioravanti, è che vogliamo aprire un nuovo ciclo ambizioso con l’intento di regalare tantissime gioie alla nostra gente.

Ci tengo inoltre a ringraziare Umberto Paris per il grande sacrificio messo in campo in tutti questi anni ed il grande lavoro svolto per riportare il Ladispoli Calcio fra le società più importanti della nostra regione, ora dovremo proseguire noi su questa strada e lo faremo con un programma ambizioso di medio-lungo termine che presto illustreremo alla tifoseria. Oggi ci godiamo questa festa e brinderemo al futuro da domani però inizieremo a faticare per costruire un progetto di alto spessore”. Da oggi in riva al Tirreno si apre un nuovo capitolo che metterà al centro del progetto la Città e la tifoseria rossoblu, questo è l’imperativo imposto dalla Presidente Fioravanti.

GLI ADDII

La società Ladispoli Calcio con la presente ci tiene a ringraziare il Direttore sportivo Paolo Nista per l’impegno, la passione, il sacrificio e la dedizione messi in campo in questi 12 lunghi anni culminati con il ritorno in serie D del nostro storico club. La società nella persona del suo presidente Sabrina Fioravanti invia un grande in bocca al lupo al Direttore Nista per il suo percorso personale e professionale.
Con il presente comunato la società Ladispoli Calcio ringrazia inoltre il tecnico Michele Zeoli e lo storico allenatore in seconda Claudio Zannini, il quale in passato conquisto’ l’accesso al campionato elite della juniores con la vittoria del campionato , per l’attaccamento ai nostri colori ed il lavoro svolto in campo.

GLI ARRIVI

In attesa di capire in quale categoria militerà il Ladispoli Calcio, la Presidentessa Sabrina Fioravanti affida il ruolo di direttore generale del club a Gioacchino La Pietra che avrà il compito di tracciare la linea per lo start up del nuovo ciclo. A lui l’importante compito al fine di proseguire il percorso di Umberto Paris, con lo scopo di regalare alla tifoseria rossoblu, nuove ed indimenticabili emozioni.

La società Ladispoli Calcio ha inoltre il piacere di presentare alla cittadinanza il nuovo tecnico che guiderà la squadra tirrenica nella stagione 2020-2021. Si tratta di Marco Scorsini, ladispolano d’adozione, vanta un lunghissimo curriculum sia da calciatore che da allenatore. Proveniente dall’ottima stagione con la PMC Monti Cimini, nei suoi trascorsi da allenatore ci sono Civitavecchia, Crecas, Ronciglione U., Semprevisa, Fonte Nuova, Monterosi, Anguillara, Cassino, Montecchio, Sorianese e Montefiascone. Come calciatore invece, cresciuto con i biancocelesti della S.S. Lazio ha calcato i campi di C1 e C2 con molte squadre tra le quali Ternana, Salernitata, Turris, Olbia, Savoia e Centese. Il tecnico è già al lavoro per costruire una squadra importante per il campionato che verrà”.

Marco Laurini vestirà l’importante ruolo di Responsabile della Prima Squadra e Juniores, un valore aggiunto per il club vista la sua grande esperienza maturata negli anni. Il ruolo di Ds invece e’ stato affidato a Claudio Carelli ex Sff Atletico, Fiuggi e Ostia Mare. Il Ladispoli e’ pronto quindi per questa nuova avventura le componenti per fare bene ci sono tutte!

Pubblicato sabato, 13 Giugno 2020 @ 12:25:20     © RIPRODUZIONE RISERVATA