“Un teatro Traiano tutto esaurito per lo spettacolo di solidarietà andato in scena alcuni giorni fa e organizzato a favore delle iniziative sociali svolte della Misericordia di Santa Marinella, e reso possibile grazie al cuore grande di tutti, attori e regista dell’ associazione Simphatos.
Il ricavato della vendita dei biglietti è stato, infatti speso dagli ideatori di tale iniziativa per acquistare una grandissima quantità e varietà di alimenti di prima necessità donati poi alla confraternita di Misericordia affinché possano essere utilizzati nelle iniziative di assistenza e distribuzione di pacchi spesa alle persone che stanno vivendo un momento di difficoltà economica.
L’evento che si è svolto lo scorso sei maggio con la messa in scena della commedia “ Due Matrimoni e un Funerale” non solo ha divertito tutti gli spettatori ma ha permesso di regalare un sorriso a quanti potranno ricevere un piccolo aiuto proprio attraverso la Misericordia. Per questo desidero ringraziare sentitamente tutti i componenti dell’ associazione che per una sera hanno voluto recitare, per il solo piacere di poter aiutare il prossimo . Tutti i volontari della Misericordia di Santa Marinella sono loro grati poiché tutti abbiamo apprezzato questo gesto di grande altruismo. Non possiamo pertanto che augurarci che anche in futuro possa rinnovarsi questa proficua collaborazione che ha coinvolto due associazioni che hanno dimostrato dia vere anche un ’obiettivo comune essendo pronte a mettersi in gioco per chi ha bisogno di una mano tesa e di un aiuto concreto”.
Il Governatore Stefano di Stefano