Perde il controllo dell'auto, morta una donna di 50 anni • Terzo Binario News

La causa dell’incidente potrebbe essere stato un malore della vittima. A bordo anche la figlia 12enne che non ha riportato gravi conseguenze

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di ieri nel territorio del comune di Priverno (provincia di Latina) in via Torretta Rocchigiana. 

Una donna di 50 anni ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata. Vani i tentativi di salvarla: è morta nonostante l’intervento immediato del personale del 118 con un’ambulanza e un’eliambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Priverno.

La vittima si chiamava Eleonora Ludovici, era residente a Roccagorga, ma lavorava a Priverno. A bordo della stessa auto c’era anche la figlioletta adolescente che non ha riportato gravi conseguenze. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un incidente autonomo, avvenuto in pieno rettilineo e causato forse da un malore della donna che era al volante. 

Sui social il cordoglio di Anna Maria Bilancia, sindaca di Priverno: “Siamo vicini e abbracciamo con affetto il marito, la figlioletta, il figlio, Alessandro, alunno del nostro Istituto superiore, e tutti i suoi familiari ed amici. Esprimiamo vicinanza anche all’intera Comunità di Roccagorga. Eleonora, riposa in pace e veglia sui tuoi cari”.

Pubblicato martedì, 16 Aprile 2024 @ 09:10:37     © RIPRODUZIONE RISERVATA