Il palo pericolante che lo scorso fine settimana si è abbattuto su un gioco per bambini a Marina di San Nicola, per fortuna senza causare danni alle persone, non è l’unico che versa in condizioni di degrado. A segnalare la presenza di altre strutture pericolose per l’incolumità pubblica è una cittadina della frazione ladispolana. A dicembre 2015, infatti, presso lo stabilimento Luciano un altro palo è crollato al suolo corroso dalla ruggine e mostrando i cavi elettrici. L’episodio, per fortuna anche in questo caso senza conseguenze per le persone, si è verificato sul lungomare all’altezza, all’incirca, dello stabilimento Luciano.
Purtroppo però la situazione riguarderebbe anche altri pali della luce, e non solo, della zona che necessiterebbero, secondo la denuncia effettuata, di una buona manutenzione così da evitare che episodi simili a quelli dei giorni scorsi possano ripetersi. Manutenzione che ad oggi, però, tarda ad arrivare.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”374″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” ngg_triggers_display=”never” ngg_proofing_display=”0″ is_ecommerce_enabled=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
