Notte di lavoro per i pompieri fra Civitavecchia e Santa Marinella - Terzo Binario News

Salvataggio di un’anziana, fuga di gas, un magazzino e un’auto in fiamme

Nottata impegnativa, quella appena trascorsa, per i Vigili del fuoco di Civitavecchia.

Ad aprire la lunga lista di interventi è stata una chiamata per fuga gas in via Saffi a Santa Marinella. Gli uomini della Bonifazi dotati di strumentazione specifica hanno repentinamente messo in sicurezza l’area.

Successivamente, sempre in Santa Marinella, i Vvf sono accorsi per incendio ricovero attrezzi. L’equipaggio della 17A, nonostante l’esplosione di numerose bombolette di vernice, è riuscito velocemente ad estinguere le fiamme, preservando le abitazioni adiacenti.

Verso le ore 03:15, i Vvf si sono recati in via Bastianelli a Civitavecchia, per soccorso a persona. Una donna anziana caduta in casa. Gli uomini della Bonifazi grazie all’ausilio dell’autoscala, sono entrati dalla finestra dell’appartamento posto al quinto piano e hanno affidato l’anziana signora alle cure del personale sanitario presente sul posto.

A chiudere il lungo elenco di soccorsi, per la 17A, è stata la chiamata per incendio furgone verso le ore 06:00, un Fiat Scudo in fiamme. L’autista del furgone è riuscito a fermarsi nell’area di servizio San Liborio Ovest. Giunti sul posto i Vvf di Civitavecchia hanno velocemente estinto il mezzo ormai avvolto dalle fiamme. Illesi i quattro occupanti. Sul posto era presente anche la polizia stradale.

Pubblicato mercoledì, 22 Settembre 2021 @ 09:52:20     © RIPRODUZIONE RISERVATA