Maltempo, annullato il mercatino dei bimbi a Ladispoli - Terzo Binario News

Il mercatino dei bambini organizzato dal Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli in programma per oggi, domenica 12 maggio, è stato purtroppo annullato.

“A causa delle avverse condizioni meteo previste dalla maggior parte dei siti specializzati e soprattutto vista l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile Regionale in cui si parla di criticità per le prossime ore – spiega l’assessore al commercio e attività produttive, Francesca Lazzeri – abbiamo deciso di comune accordo con le organizzatrici dell’evento, la presidente Romina Crifò e la vicepresidente Gina Imperato di rimandare l’evento alla prossima domenica sempre tempo permettendo. Siamo molto dispiaciute – prosegue l’assessore Lazzeri – per questa data del mercatino a Piazza Domitilla si era creata una bella sinergia, tra i bambini e i molti cittadini che avevano dato la loro adesione soprattutto alla iniziativa che si sarebbe dovuta tenere alla fine del mercatino, ovvero la messa a dimora di fiori a piante stagionali nelle aree verdi di piazza Domitilla.

A nome delle organizzatrici – conclude l’assessore Lazzeri – ringrazio anche il Centro Anziani di Ladispoli che aveva dato la piena disponibilità a partecipare alla piantumazione. La festa comunque è solo rimandata, quanto prima anche piazza Domitilla ospiterà il Mercatino dei Bambini.”

Pubblicato domenica, 12 Maggio 2019 @ 09:27:36     © RIPRODUZIONE RISERVATA