M5s Ladispoli: "Aiutare le famiglie non è nel dna di questa amministrazione" • Terzo Binario News

M5s Ladispoli: “Aiutare le famiglie non è nel dna di questa amministrazione”

Dic 19, 2022 | Ladispoli, Politica

“Verificata la necessità di apportare variazioni al bilancio di previsione finanziario 2022-2024 derivanti da esigenze funzionali alla realizzazione degli obiettivi dell’Ente, comune di Ladispoli,  vengono proposte e approvate modifiche al bilancio.

Nonostante che il bilancio presentato riporti la voce-Fondi crediti di dubbia esazione al 31/12/2021 di, ben, 11.234.946,92 euro i nostri amministratori hanno trascurato tale voce. Pensare alle cause che hanno determinato omessi versamenti  da parte dei cittadini di tale ammontare e provvedere in merito  non compete forse a questa classe dirigente?

Il pensare e provvedere come stanno facendo altri comuni ad aiutare le famiglie cadute in stato di indigenza non è nel dna di questa nostra classe politica.

La nostra  città ha un sindaco costruttore. Costruttore di edifici e al momento  il suo interesse è rivolto ad altro.

Pertanto noi M5S , cittadini di Ladispoli ,chiediamo e pretendiamo da  i consiglieri comunali  tutti  un, puntuale, loro intervento in merito onde provvedere a iniziative a sostegno delle  famiglie cadute in difficoltà. Lo impone il, recente, mandato di fiducia  ricevuto dai cittadini.

La cronaca racconta di recenti rapine a mano armata, coltello, avvenute  nel centro della città non sappiamo se  innescate dalla disperazione ,dalla povertà o da altro in quanto l’estrema povertà può indurre anche alla violenza”. 

Movimento 5 stelle Ladispoli