
dav
Si è svolto sabato il tradizionale ” passaggio della campana ” del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host tra il Presidente uscente Valentino Carluccio ed il nuovo Presidente per l’ anno sociale 2017/2018 Graziano Santantonio.
Presenti molti Ospiti tra cui il Presidente di Zona Sandro Valery ed il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Vincenzo Cacciaglia.
Il Presidente uscente Valentino Carluccio ha voluto ringraziare tutti i Soci e collaboratori che hanno contribuito alla realizzazione del programma ricordando molte significative iniziative come le borse di studio per giovani studenti, il service ” le nuove povertà ” , la messa a dimora dell’ albero di ulivo al viale Garibaldi ed il concerto per il centenario al Teatro Traiano.
Carluccio ha consegnato alcuni riconiscimenti ai Soci del Club ed al Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Vincenzo Cacciaglia.
Il nuovo Presidente Graziano Santantonio nel suo discorso di insediamento si è soffermato sui valori della famiglia e della amicizia ed ha illustrato le sue linee programmatiche.
Per quanto riguarda il Leo Club Civitavecchia Santa Marinella alla carica di Presidente è stato confermato Lorenzo Cenci.
