Ladispoli, il giorno dell'Epifania al Martini Marescotti scende in campo "Un calcio d'amore" • Terzo Binario News

Ladispoli, il giorno dell’Epifania al Martini Marescotti scende in campo “Un calcio d’amore”

Gen 3, 2017 | Cronaca, Ladispoli

Il consueto evento sportivo di beneficenza organizzato dal Gruppo Scarpini al Chiodo si svolgerà il giorno dell’Epifania al vecchio campo Marescotti (US Ladispoli) a partire dalle ore 14. In questi giorni di festa possiamo aiutare le famiglie del territorio.

Sarà un’occasione per donare alimenti e abiti per bambini meno fortunati. La raccolta verrà effettuata dagli organizzatori dell’evento benefico Un Calcio d’Amore, consueto appuntamento del 6 gennaio promosso con la collaborazione di alcune associazioni del territorio. Ci sarà modo per divertirsi, partecipando ad un torneo di calcio, e allo stesso tempo fare un’azione concreta per aiutare chi è meno fortunato attraverso una raccolta fondi. Si annunciano sorprese ed ospiti sportivi di rilievo. 

L’intero incasso della manifestazione verrà devoluto in beneficenza”- spiega il fondatore del Gruppo Scarpini al Chiodo Federico Ascani– Ricordiamo che sono tantissimi ormai i progetti realizzati dal Gruppo in questi anni: donazione di defibrillatori nelle scuole; adozioni a distanza di bambini in difficoltà; viaggi per progetti umanitari tra Spagna e Africa; aiuti diretti a persone bisognose del territorio; donazioni nei vari casi di calamità naturali nazionali ed internazionali, e tanto ancora.”

Giocheranno anche i piccoli calciatori, prima del possibile arrivo della Befana armata di carbone! Per chi ama lo sport e la solidarietà l’appuntamento è per il 6 gennaio!