Ladispoli, a Italia's got talent la finale con Martina Giammarini: "Ho voglia di regalare forti emozioni" • Terzo Binario News

Ladispoli, a Italia’s got talent la finale con Martina Giammarini: “Ho voglia di regalare forti emozioni”

Mag 14, 2015 | Ladispoli

Martina facebook loca finaleMancano poche ore alla finale di Italia’s got talent e potremo vedere sugli schermi sky e cielo la “nostra” Martina Giammarini. Si tratta di ore concitate per la ballerina ladispolana piene di emozioni e ansie, ma soprattutto di gioia per essere su quel palco questa sera.
Martina, come stai vivendo queste ultime ore?

Ho persone fantastiche intorno a me e queste ultimi giorni sono passati così in fretta. Sono circondata da un team di professionisti e da persone in gamba che mi seguono passo passo per farmi affrontare al meglio questa finale.

Sei pronta per salire sul palco?

La voglia di salire sul palco cresce a dismisura a mano a mano che passa il tempo. Ho voglia di regalare forti emozioni a tutti quelli che mi stanno seguendo.

Cosa ti sta lasciando di bello questa esperienza?

Mi rendo conto di essere diventata un esempio di tenacia per tutti. Molte mamme hanno trovato in me la forza per affrontare il mio stesso problema con i loro bambini; gruppi di sordi mi ammirano e apprezzano la mia esperienza. Ma il mio orgoglio più grande sono i miei dolcissimi fan, sono loro che mi hanno fatto vincere.

Chi ti senti di ringraziare prima di affrontare questa finale?

Un grazie speciale alla mia famiglia e ai miei amici. Loro sono la mia forza. Per loro cercherò di spiccare il volo sul palco di Italia’s got talent..

Quindi stasera appuntamento con Italia’s got talent e tutti davanti al televisore per sostenere Martina!

Un in bocca al lupo da tutti noi di Terzobinario.it!