L’ex assessora Francesca Lazzeri in un post sui social ha specificato – come evidenziato ieri da Terzobinario.it – che è stato il sindaco Alessandro Grando a cacciarla non lei a dimettersi. Il primo cittadino voleva che lei rinunciasse alle deleghe ma quando ha capito che la Lazzeri non avrebbe ceduto è stato costretto alla decisione drastica.
“Pochi minuti fa ho finito di liberare il mio ufficio. Ho portato via tutto quello che mi ha fatto compagnia in questi due anni: i quadri, le piante, anche il crocifisso, e poi le foto.
Come saprete mi sono state tolte le deleghe, non mi sono dimessa. Godo di ottima salute e non ho problemi familiari.
Ho portato via anche tutto l’entusiasmo che ho messo in questa avventura, oltre al bagaglio di competenze che ho maturato, grazie a tante persone, i dipendenti comunali, che mi sono stati vicini e che con grande disponibilità mi hanno aiutato a raggiungere i tanti risultati raggiunti.
Senza di loro, regolamenti e delibere non avrebbero visto la luce. È stato un grande lavoro di squadra. Sono felice di aver lavorato per la mia Città! Come diceva il maestro Califano …. Tutto il resto è noia!”
Francesca Lazzeri
