Un’attività storica di Cerveteri chiude i battenti.
Ma non per mancanza di lavoro o per la crisi economica che sta purtroppo imperando in tutta Italia. Anzi, saranno tanti i clienti che perderanno un punto di ritrovo di qualità, con prodotti genuini e sempre di prima scelta.
Ma per un “motivo lieto”: si tratta de “La Bottega di Sara”, prestigiosa e raffinata attività di ristorazione nel Centro Storico di Cerveteri.
A renderlo noto sono gli stessi titolari, che attraverso un post sul profilo Facebook, salutano i propri clienti, con l’auspicio, sia loro, ma anche della clientela, che si tratti solamente di un arrivederci e non di un addio.
“Da quando la cicogna ci ha bussato alla porta, ahimè sta diventando sempre più difficile conciliare lavoro e vita privata – scrivono sui social – dopo tante riflessioni abbiamo deciso di interrompere questo splendido percorso durato sei anni, che ci ha fatto crescere e sognare.
Il 12 maggio sarà il nostro ultimo giorno e ci farebbe piacere incontrarvi di nuovo.. anche solo per un saluto. Vorrei ringraziare tutti i clienti che hanno condiviso il nostro concetto di ristorazione e che ci hanno permesso di arrivare fino a dove siamo ora. Nella speranza di un futuro migliore vi auguriamo una buona vita!”
Anche Terzobinario saluta i gestori della Bottega di Sara e porge loro i più sentiti auguri per un futuro roseo, sia a livello personale che professionale. Per tanti anni sono stati un importante punto di riferimento per Cerveteri e per il Centro Storico. Buona vita anche a voi!