Il gruppo Facebook Ladispoli Città diventa una no profit • Terzo Binario News

Il gruppo Facebook Ladispoli Città diventa una no profit

Dic 2, 2020 | Associazionismo, Cronaca, Ladispoli

“Finalmente possiamo annunciarvi che Ladispoli Città da oggi è un’associazione no profit”. Questo l’annuncio di Andrea Tabacchini che, insieme a Simona Indiveri, gestisce l’omonimo gruppo Facebook.

“Dopo 4 anni abbiamo deciso di fare quel passo in più, che ci eravamo ripromessi già molte volte e che ci consentirà di svolgere in piena autonomia tutte le nostre iniziative. Sono stati anni molto complicati ma anche bellissimi insieme a voi, ci avete sempre sostenuto, avete sempre creduto in noi, ci avete riempito di soddisfazioni ed è per questo motivo, per noi e soprattutto per il gruppo che questa iniziativa prende vita”.

“Ladispoli Città da oggi avrà maggiore libertà di operare sul territorio, con iniziative sempre più importanti. La strada è tutta in salita, ci stiamo avventurando in un sentiero del tutto nuovo , ma chi ci conosce sa bene che le sfide non ci fanno paura. Sempre alla nostra maniera , testa e cuore. Grazie di cuore”.