Il presidente del Consiglio comunale, Carmelo Augello, ha convocato una nuova seduta del Consiglio comunale per martedì 16 giugno alle ore 18:30 presso l’Aula Consiliare “Fausto Ceraolo” del Palazzo Comunale.
La seduta, in sessione straordinaria e aperta al pubblico, vedrà all’ordine del giorno mozioni, interrogazioni e interpellanze presentate dai consiglieri comunali su temi e questioni di interesse per la città.
Appuntamento il 16 giugno alle ore 18:30 presso il Municipio di Piazza Giovanni Falcone.
