È volato da una altezza di quindici-venti metri. Un ragazzo di 30 anni è morto giovedì 28 marzo – verso le 20,50 – all’aeroporto di Fiumicino. Il giovane, che ancora non è stato identificato, è precipitato dal terzo piano del parcheggio, tra i settori B e C.
Sul posto la Polizia Scientifica e la Polaria. Il corpo è stato trasportato all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico. Dai primi accertamenti, la caduta non sarebbe stata provocata da terze persone.
Nessuna pista è esclusa. Ma gli investigatori si stanno muovendo, principalmente, su due fronti: il gesto volontario o la caduta accidentale. A fugare i dubbi, le immagini videoregistrate delle telecamere, che potranno fornire elementi utili.